L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un film dove non si può rimanere impassibili Come un singolo uomo possa mettere in moto una rivolta per essere finalmente liberi
Film molto attuale e davvero ben fatto, V per vendetta è senza dubbio uno dei miei preferiti. V incarna perfettamente la figura dell’antieroe, disposto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo. Molto originale il contesto in cui si svolge la trama, ovvero un regime totalitario istituitosi in un’Inghilterra distopica del post seconda guerra mondiale. Chiari richiami all’opera 1984 di George Orwell e un ritmo incalzante volto a guidare lo spettatore come se lui stesso fosse V, rendono il film molto avvincente ed emozionante. Natali Portman eccezionale nel ruolo della donzella in pericolo che si trasforma quasi nell’eroina che salva se stessa e il suo paese. Lo consiglio sicuramente.
Basato sull'omonimo graphic novel di Alan Moore,V per Vendetta è ambientato a Londra, in un futuro non troppo lontano. Simile a 1984 di George Orwell, V per Vendetta narra l'incontro fra V, misterioso ribelle dalla maschera di Guy Fawkes e la giovane Evie, trascinata dalle circostanze nel piano di V di far saltare lo status quo della realtà ormai distopica in cui vivono. Grande interpretazione di Natalie Portman. Fantastica colonna sonora e ormai celeberrima la maschera di V adottata dal gruppo di hacker informatici, Anonymous.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore