V (Praeparatus Supervivet)
I maestri svedesi del POWER METAL INSANIA tornano con il loro quinto album, il giustamente intitolato "V (Praeparatus Supervivet)", che è il loro primo con Frontiers. Dopo una pausa di 14 anni e sentendosi energizzati e ispirati, gli svedesi sono tornati con un nuovo potente disco pieno di brani veloci e svettanti nel classico stile POWER METAL europeo con batteria a doppio cassa terremotante, grandi hooks e assoli sorprendenti. La formazione attuale della band consiste in Mikko Korsbäck (batteria), Tomas Stolt (basso), Niklas Dahlin (chitarra), Ola Halén (voce), Dimitri Keiski (tastiere, cori) e Peter Östros (chitarra). Dal 1992, anno della loro fondazione, Insania hanno portato avanti gli stilemi tipici di Helloween, Stratovarius, Blind Guardian e Sonata Arctica, realizzando quattro ottimi album ma fermandosi nel 2007. E’ adesso il momento per la band di riprendere a martellare solido POWER METAL, forti di un nuovo contratto discografico e rinnovata verve!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it