L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho provato un grande senso di soddisfazione nel leggere questo reportage, per come Carrere riesce ad essere perfettamente esaustivo, oggettivo e diretto nel riportare la cronaca del processo dei fatti relativi agli attentati di Parigi, un evento che ha sconvolto le nostre vite. Super consigliato per tutti gli amanti della verità.
36\2024 Racconto del processo sugli attentati di Parigi del 13 novembre 2015 che hanno colpito il Bataclan, lo Stade de France e i bistrot del XI arrondissement. Si divide in tre parti vittime, imputati e corte. Se la parte delle vittime risulta cruda, straziante e toccante le altre due risultano piatte e noiose. La scrittura di Carrère è sempre di altissimo livello ma purtroppo in questo caso non ho apprezzato totalmente probabilmente perchè più "giornalistica".
Nove mesi di processo: sopravvissuti o parenti/,amici delle vittime raccontano la paura, la devastazione gli incubi. Gli imputati ascoltano senza pentimento. L' autore è straordinario, coinvolge il lettore al punto che sembra di essere in aula durante il processo. Una lettura che fa male, tanta è la disperazione che si assorbe, un libro che fa riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore