Un libro che tocca i nostri sentimenti più profondi. Uno dei più straordinari casi letterari degli anni 90, che ha raccolto i consensi di lettori e lettrici di ogni età. Racconta la storia umana e forte di una donna anziana alla giovane nipote lontana, cadenzata come in un diario. Una lettera piena di amore e nel contempo una confessione a cuore aperto di tutta un’esistenza e della ricerca della propria esistenza.
Va' dove ti porta il cuore letto da Susanna Tamaro. Audiolibro. CD Audio formato MP3
La lunga lettera-diario di Olga alla nipote ribelle e molto amata, l’ultima occasione per raccontarle le verità nascoste della sua vita e incitarla a seguire sempre la voce del cuore. Dal bestseller di Susanna Tamaro, la regista Cristina Comencini ha tratto il film omonimo con Margherita Buy e Virna Lisi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia Serra 05 marzo 2017
-
CHIARA SCAREL 04 marzo 2017
L’autrice la conoscevo già grazie a “cuore di ciccia” che mi leggeva lo zio quando ero più piccina. Una storia bellissima che parla di amore e che entra nel cuore a piccoli passi. Un libro corto, scorrevole, ma che in quelle poche parole riesce a lasciarti tanto. È stato uno dei libri che più a cambiato la mia vita e a cui continuo a pensare ogni volta che mi trovo ad affrontare una scelta. Libro assolutamente da leggere!
-
ROBERTO BERGAMASCO 02 marzo 2017
possiamo definire questo splendido libro di susanna tamaro con una sola parola, totalmente esauriente nella sua semplicita': emozionante.Questo libro scevro da quella retorica e da quella superficialita' tipica della nostra epoca, sa raccontare come nessun altro delle storie totalmente vere, forti nella loro intensita', i sentimenti che vengono raccontati sono sentimenti quasi sempre silenziosi, ma in questa loro discrezione assolutamente coinvolgenti e maturi. Questo libro ci lascia dunque pieni di emozioni rimettendo in moto la parte di noi piu' sensibile. Bellissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it