V.A.
Cloud Management è un progetto che si occupa di processi e progressi. Composto dai membri di Love-Songs Thomas Korf e Sebastian Kokus e dal prolifico Ulf Schütte, il trio di Amburgo ha instancabilmente ampliato il proprio sound ed esteso il proprio stile musicale. Dopo che "s/t" del 2022 aveva documentato i risultati delle loro prime jam session come gruppo appena fondato, "V.A." è iniziato in modo ancora più modesto ed è diventato un'impresa ancora più grande. Inizialmente concepito come una piccola pubblicazione una tantum, si è trasformato in un disco completo che vede il gruppo abbracciare la musica dub, collaborando con Aaron Coyes dei Peaking Lights e invitando altri artisti - No UFO, Seekers International, Coco Em - che hanno rielaborato alcuni brani in vero stile dub. "V.A." è caratterizzato da incoerenza, apertura ed eterogeneità nel senso migliore di queste parole: in continuo cambiamento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it