Vacanze, viaggi, ricordi
Il viaggio è libertà, svago, conoscenza, ricerca del nuovo, sfida al confronto e capacità di adattamento a situazioni a volte imprevedibili. Ecco dunque un pratico e maneggevole album in cui annotare i propri appunti, descrivere tanto gli spostamenti e le località visitate quanto le persone incontrate, raccogliere memorabilia, CD e DVD nelle apposite tasche a soffietto, incollare fotografie in piccolo formato e conservare alcuni souvenir come cartine, biglietti da visita o d'ingresso di musei e teatri. La tasca in copertina contiene inoltre una mappa in cui poter contrassegnare tutti i luoghi visitati durante i diversi viaggi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:14 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it