Vagabonda per il Signore
Corrie ten Boom (1892-1983) è l'autrice de "Il nascondiglio", avventura vissuta dalla sua famiglia per procurare nascondigli agli ebrei perseguitati dai nazisti durante l'ultima guerra. Per questa ragione ha perso il padre e una sorella nei lager. Lei stessa ha trascorso diversi mesi in campi di concentramento ed è sfuggita alla morte solo per un miracolo di Dio. Dal giorno della sua liberazione ha girato il mondo per condividere la sua fede. Corrie ten Boom si è autodefinita vagabonda per il Signore: le sue valigie sono state sempre pronte a intraprendere nuovi lunghi viaggi in tutto il mondo. La fede semplice e straordinaria di questa donna ha scosso migliaia di persone portando sempre una risposta personale a ognuno. In questo libro troverai una risposta anche ai tuoi perché.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it