Una valanga di menzogne
Il titolo una metafora: un tragico evento e un dramma personale. Un racconto ricco di colpi di scena che si sviluppa sorretto da una congiunzione: SE. "... ci sono situazioni che ne creano altre come nel domino... se tu non mi avessi cercato, se non mi avessi trovato, se io non ti avessi detto quella mezza frase, non saremmo qui davanti al mare e io sarei ancora seduto in un bar, ubriaco". Ma i se... non contano perché ormai tutto è accaduto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it