Libro che ripercorre la carriera di Valentino Rossi e per un appassionato del motorsport è un libro che non può mancare!
Vale! Il mito di Valentino Rossi nelle pagine de "La Gazzetta dello Sport". Ediz. illustrata
Il fenomeno Valentino Rossi è l'unico protagonista nella storia del Motomondiale ad aver vinto in tutte le classi. Talento, fantasia, istinto e passione: con i titoli conquistati, i successi in sella alla Honda e alla Yamaha, gli accesi duelli con gli avversari, gli incidenti, i sorpassi impossibili, la crisi di risultati, la ripresa che l'ha nuovamente consacrato tra i migliori al mondo, il numero 46 ha entusiasmato i tifosi con le sue imprese. Questo libro raccoglie oltre 170 pagine di "Gazzetta" per raccontare tutte le vittorie del pilota più amato e seguito di sempre fino all'ultima stagione.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lettriceoccasionale 14 dicembre 2023FAVOLOSO!
-
Buon prezzo e consegna nei tempi stabiliti.
-
Samuele Badii 28 novembre 2017
Beh... per chi è tifoso di Valentino, un libro che non può mancare nella propria libreria, visto il costo irrisorio. E quando si ha voglia di ricordare i vari momenti dei tanti anni di carriera di Vale! Ripercorrere la carriera del più grande pilota delle 2 ruote, riprendendo le pagine più belle della sua storia, i trionfi e i momenti difficili. L'ho regalato ad un bimbo super tifoso di Vale e appassionato alla Moto Gp, ed è stato un gran successo. Sfogliare, riguardare le varie foto, e rileggere le avventure di uno dei suoi idoli, lo hanno tenuto attaccato al libro come davanti ad una gara del Motomondiale! :-)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it