Valeria senza veli. Fatti innamorare! - Elísabet Benavent - copertina
Valeria senza veli. Fatti innamorare! - Elísabet Benavent - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Letteratura: Spagna
Valeria senza veli. Fatti innamorare!
Disponibilità immediata
9,35 €
9,35 €
Disp. immediata

Descrizione


L’ultimo episodio della saga di Valeria non ci risparmia scintille e colpi di scena, trascinandoci in compagnia delle nostre quattro amiche madrilene in un nuovo mulinello di passione, erotismo e divertimento… senza veli. Con un finale a sorpresa che ha lo stesso sapore dell’estate più bella della nostra vita.

L’estate si avvicina, e l’estate, si sa, è la stagione dei nuovi amori, dei sogni da realizzare, degli incontri, ma anche quella degli addii e delle delusioni. L’estate di Valeria e delle sue amiche non fa eccezione: Carmen avrà Gonzalo, ma questa volta non si tratta di un uomo da sedurre, ma del suo primo figlio, di un rapporto destinato a durare per sempre. Lola non si smentisce, invece, ed eccola alle prese con un nuovo flirt, della tipologia più pericolosa: l’amante di turno è anche il suo nuovo capo. E Nerea adesso sembra essere davvero innamorata, di Jorge, giovane e avvenente fotografo. E poi c’è Valeria, che nonostante l’estate e la spensieratezza che dovrebbe portare si trova incastrata tra Bruno, il suo nuovo compagno con cui in fondo va tutto a gonfie vele, e Víctor, che non molla la presa, deciso a riconquistarla. Forse è arrivato il momento di decidere cosa vuoi davvero, Valeria: l’amore romantico, dolce, reso speciale dalla stabilità della vita quotidiana, o una cascata di emozioni a ritmo continuo, che della vita ti fa sentire solo gli alti?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

13 luglio 2017
499 p., Brossura
Valeria al desnudo
9788817094566

Valutazioni e recensioni

  • Desiana
    Si fa leggere

    La serie si fa leggere. L'intimo libro a tratti leggermente statico, prende anche per il semplice fatto di vedere come va a finire la storia tra valeria e victor...quando lo finirò mi mancheranno questi personaggi stravaganti e sensuali!

Conosci l'autore

Foto di Elísabet Benavent

Elísabet Benavent

1984, Valencia

Elísabet Benavent (Valencia, 1984) è laureata in Comunicazione Audiovisiva al Cardenal Herrera di Valencia e ha un Master in Comunicazione e Arte presso l'Università Complutense di Madrid. La sua passione è la scrittura. È autrice dei romanzi Nei panni di Valeria (2017), romanzo con il quale ha esordito, Valeria allo specchio (2017), Valeria in bianco e nero (2017), Valeria senza veli (2017), Quasi quasi mi passa la voglia (2018). Nel 2023 esce Il racconto perfetto, adattato in una serie di successo Netflix nello stesso anno.Fonte immagine: Salani Editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail