Valeria senza veli. Fatti innamorare! - Elísabet Benavent,Sara Cavarero - ebook
Valeria senza veli. Fatti innamorare! - Elísabet Benavent,Sara Cavarero - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Valeria senza veli. Fatti innamorare!
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo "Nei panni di Valeria", "Valeria allo specchio" e "Valeria in bianco e nero", il volume conclusivo della Serie di Valeria di Elisabet Benavent. Quattro amiche, i sogni, le conversazioni, gli amori. Fatti innamorare! L'estate si avvicina, e l'estate, si sa, è la stagione dei nuovi amori, dei sogni da realizzare, degli incontri, ma anche quella degli addii e delle delusioni. L'estate di Valeria e delle sue amiche non fa eccezione: Carmen avrà Gonzalo, ma questa volta non si tratta di un uomo da sedurre, ma del suo primo figlio, di un rapporto destinato a durare per sempre. Lola non si smentisce, invece, ed eccola alle prese con un nuovo flirt, della tipologia più pericolosa: l'amante di turno è anche il suo nuovo capo. E Nerea adesso sembra essere davvero innamorata, di Jorge, giovane e avvenente fotografo. E poi c'è Valeria, che nonostante l'estate e la spensieratezza che dovrebbe portare si trova incastrata tra Bruno, il suo nuovo compagno con cui in fondo va tutto a gonfie vele, e Víctor, che non molla la presa, deciso a riconquistarla. Forse è arrivato il momento di decidere cosa vuoi davvero, Valeria: l'amore romantico, dolce, reso speciale dalla stabilità della vita quotidiana, o una cascata di emozioni a ritmo continuo, che della vita ti fa sentire solo gli alti? L'ultimo episodio della saga di Valeria non ci risparmia scintille e colpi di scena, trascinandoci in compagnia delle nostre quattro amiche madrilene in un nuovo mulinello di passione, erotismo e divertimento... senza veli. Con un finale a sorpresa che ha lo stesso sapore dell'estate più bella della nostra vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
499 p.
Reflowable
9788858690161

Valutazioni e recensioni

  • Desiana
    Si fa leggere

    La serie si fa leggere. L'intimo libro a tratti leggermente statico, prende anche per il semplice fatto di vedere come va a finire la storia tra valeria e victor...quando lo finirò mi mancheranno questi personaggi stravaganti e sensuali!

Conosci l'autore

Foto di Elísabet Benavent

Elísabet Benavent

1984, Valencia

Elísabet Benavent (Valencia, 1984) è laureata in Comunicazione Audiovisiva al Cardenal Herrera di Valencia e ha un Master in Comunicazione e Arte presso l'Università Complutense di Madrid. La sua passione è la scrittura. È autrice dei romanzi Nei panni di Valeria (2017), romanzo con il quale ha esordito, Valeria allo specchio (2017), Valeria in bianco e nero (2017), Valeria senza veli (2017), Quasi quasi mi passa la voglia (2018). Nel 2023 esce Il racconto perfetto, adattato in una serie di successo Netflix nello stesso anno.Fonte immagine: Salani Editore

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail