L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro subito dopo la trilogia del Cavaliere d'inverno, ovviamente sono due generi diversi, questo libro è un po' più leggero rispetto alla trilogia, ma ugualmente scorrevole, almeno dal mio punto di vista. Io sento di consigliarlo poiché ne sono rimasta soddisfatta, e poi, a chi ha letto la trilogia del cavaliere d'inverno lascerà un'emozione in più, soprattutto verso il finale. Emozionante. Buona lettura.
Ho acquistato questo libro con aspettative molto, troppo, alte sicura che la scrittrice che aveva scritto la mia trilogia preferita non potesse deludermi, invece mi sbagliavo. Forse sono partita troppo sicura che questo fosse l'ennesimo capolavoro o forse sperando di rivivere la magia che solo Tatia e Shura erano riusciti a darmi, ma non ho trovato nulla di tutto ciò. La storia d'amore principale mi ha lasciato abbastanza indifferente e non mi ha suscitato grandi emozioni, forse anche a causa dei personaggi, a mio parere, troppo ingessati nei loro ruoli. Il finale mi è parso abbastanza scontato e prevedibile anche se non mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Consiglio questo libro a chi vuole una lettura leggera per passare qualche ora di svago.
la Simons non delude mai! dopo la trilogia del cavaliere d.'inverno ho deciso che non mi sareimai lasciata scappare nessuno dei suoi libri e devo dire che la scelta di collegarlo al cavaliere d'inverno mi è piaciuta un sacco,. forse all'inizio può risultare un po' lento sia per la storia che sembra non andare avanti e sia per lo stile di scrittura della simons che è molto dettagliato, ma da metà libro in poi non riesci a staccarti dal libro e il finale e totalmente diverso da quello che si immagina durante la lettura. io ve lo consiglio perchè mi ha emozionata e spero emozioni anche voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore