La valle del sole
"La poesia di 'La valle del sole' di Roberto Barbari si raccoglie, come consueto per l'autore, entro alcuni nuclei tematici ben definiti: il senso della vita, l'amore, la sofferenza, la libertà, il senso di 'dio', la vacuità attuale ecc. Da questi elementi parte una riflessione lunga e meditata sul contemporaneo, svelando nella lettura, spesso disincantata, il dilemma e la 'menzogna' dell'uomo. In questo senso s'instaura un dualismo pirandelliano, tra essere e forma, che si coglie in senso assoluto nel rapporto tra realtà e apparenza." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:12 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it