Valle di pietra - copertina
Valle di pietra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Valle di pietra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Terra biellese, promossa dalla Cassa di Risparmio di Biella. Testo di Gianni Valz Blin, fotografie di Gianfranco Bini e Giuseppe Simonetti. Legatura in tessuto verde, illustrata in copertina, in ottimo stato. Pagine come nuove, con testo in italiano, francese ed inglese, riccamente illustrate. Custodia in tela verde, con fregio in copertina. Numero pagine 150.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562817740565
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it