Valley of Death (or Whatever) (White Coloured Vinyl)
Qualunque sia il nome di questo gruppo, il loro raro singolo del 1967 ha fatto salivare i collezionisti di tutto il mondo. Ma c'è di più: sono stati ritrovati altri 6 brani registrati in studio da questi adolescenti di NY, più un paio di jingle per concessionari d'auto che proponevano rumorosamente il loro iconico singolo! Nel 1967 una band sconosciuta chiamata The Whatever trasformò il famoso poema di Tennyson "The Charge of the Light Brigade" in un magnifico singolo garage chiamato "The Valley of Death".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it