Libro Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento. Ediz. illustrata. Vol. 15
Libro Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento. Ediz. illustrata. Vol. 15
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento. Ediz. illustrata. Vol. 15
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

XV edizione (1997/1998). Con la collaborazione di Piero Dini. Torino, Allemandi 1994,cm.22x31,5, pp. 690, legatura editoriale cartonata. Collana Annuari di Economia dell'Arte. Archivi di Storia dell'Arte.

Immagini:

Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento. Ediz. illustrata. Vol. 15

Dettagli

1997
ill. , Rilegato
9788842207245
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​