Libro Il valore del brand
Libro Il valore del brand
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il valore del brand
Attualmente non disponibile
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


In queste pagine prende vita una variopintacarrellata di alcune tra le più prestigiose e famose aziende del territorio,raccontate attraverso una prospettiva inedita, quella dell’evoluzione delproprio marchio commerciale.Dalla Lavazza alla FIAT, dalla Superga a L’Orèal, il brand diventa la chiaveinterpretativa non soltanto per raccontare l’esperienza imprenditoriale e ilpercorso di aziende note e di successo, ma anche per descrivere la trasformazionenegli anni del gusto e dell’estetica, della creatività e dello stile dicomunicazione pubblicitaria. Non un percorso tra i prodotti, dunque, ma tra imarchi, perché il prodotto è ciò che è costruito dalla fabbrica, ma sempre piùspesso è il marchio quello che viene scelto e acquistato dal consumatore: unpatrimonio che distingue e isola l’azienda rispetto ai suoi concorrenti.

Dettagli

1 ottobre 2007
240 p.
9788880683759
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it