Libro Il valore di una donna Marianne Williamson
Libro Il valore di una donna Marianne Williamson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il valore di una donna
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,90 €
9,90 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Il libro parte da un presupposto: oggi le donne vivono un momento di grande confusione. Alcune vogliono tutto, ma non riescono a raggiungerlo per mancanza di autostima. Altre hanno paura di chiedere troppo, di perdere amore e rispetto se appaiono troppo avide. Da qui uno stato di disagio nei rapporti sociali, familiari e di lavoro. Con un linguaggio semplice Marianne Williamson affronta tutti questi problemi con lo scopo di rivalutare le qualità femminili. Il messaggio che ne deriva è che tutte le donne possono raggiungere la felicità attraverso una profonda consapevolezza di sè.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina uso tela. Sovraccoperta ombrata lievemente. Pagine ingiallite lievemente. rigida 144 9788879720601 Buono (Good) .

Immagini:

Il valore di una donna

Dettagli

1993
144 p.
9788879720601
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it