Il vampiro che ride. Vol. 2: Paradiso - Suehiro Maruo - copertina
Il vampiro che ride. Vol. 2: Paradiso - Suehiro Maruo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 29 liste dei desideri
Letteratura: Giappone
Il vampiro che ride. Vol. 2: Paradiso
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tornano in scena Luna e Konosuke, vampiri adolescenti, diabolici e paradossalmente innocenti. La loro strada si incrocia questa volta con il destino di Miko, una bambina scomparsa che nasconde un terribile segreto... Nella conclusione della sua saga manga horror Suehiro Maruo fa esplodere il disegno in pagine raffinate e ricche di riferimenti all'arte romantica e al cinema espressionista. Gotico, inquietante, dark.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 ottobre 2014
281 p., ill. , Brossura
9788876182709

Conosci l'autore

Foto di Suehiro Maruo

Suehiro Maruo

1956, Nagasaki

Suehiro Maruo (Nagasaki, 28 gennaio 1956) è un artista e illustratore giapponese. Ha elaborato una sua poetica personalissima, in bilico tra delicatezza e violenza, basata su un disegno molto curato e su storie dove il fantastico e l’horror si fondono con l’ironia, il grottesco e a volte con l’osservazione minuziosa della realtà. Ha al suo attivo diversi libri a fumetti, e dai suoi lavori sono stati realizzati anche cd rom e cartoni animati. Coconino Press ha tradotto in Italia: Il vampiro che ride (2003, nuova ristampa nel 2014), Midori. La ragazza delle camelie (2003), La strana storia dell'isola Panorama (2011), Il bruco (2012), Il vampiro che ride. Vol. 2: Paradiso (2014), Tomino la dannata (2017) e Tomino la dannata. Vol. 2 (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail