Il Vangelo di Marco, pensieri
L’autore non ha pretese esegetiche e questo volumetto è il frutto di omelie e riflessioni di questi ultimi anni. Clementi intende riprendere alcuni principi fondamentali della fede cristiana alla luce del vangelo di Marco, messi però in discussione dal modo di pensare corrente. La nota polemica che percorre alcune pagine del volume ha solo l’intenzione di ribadire la Tradizione che ha caratterizzato questi 2000 anni di cristianesimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it