Il vangelo secondo me
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Se alle nozze di Cana si erano già scolati tutto il vino, quale Dio si sarebbe sognato di far riempire ancora il bicchiere a degli invitati perlomeno alticci? Ecco un esempio delle riflessioni e delle domande impertinenti contenute in questo itinerario curioso attraverso il Vangelo. Fantasia e concretezza, fede e dubbio, mistero e disincanto si alternano in una lettura divertita e divertente della Sacra Scrittura. Non un commento teologico, non un trattato con le ultime trovate esegetiche, ma una scorribanda all'interno dei quattro racconti canonici sulla vita di Gesù, alla scoperta di risvolti inediti, aspetti sconcertanti, contenuti pungenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it