Non è sempre facile riconoscersi in una fotografia... I nostri volti di plastica rosa hanno lo sguardo fisso come quello dei ciechi. Felici quando indossiamo camicie stirate e pantaloni senza orlo, il cartellino appeso e un sorriso inconsapevole stampato sul viso. Immobili nei nostri falsi movimenti. Ferdinando Pastori è nato a Galliate nel 1968. Ha pubblicato: "Piccole storie di nessuno" (2003), "No way out" (2004).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it