Vanishing Point
Lisel (Eliza Bagg) in The Vanishing Point produce un'audace odissea musicale fatta di canto alterato, pop sperimentale, melodie spezzate ed elettronica sorprendente. Culmine della sua continua dissimulazione di genere, il nuovo album di Lisel è un'epopea composta da racconti allegorici, che formano un libro di racconti distopici sulla vita all'ombra di una catastrofe imminente. È un'opera ad alto contenuto di suoni pop contemporanei, motivi e scatti Hyperpop.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                