Il vantaggio della resilienza. Come uscire più forti dalle difficoltà della vita
La resilienza, la capacità di adattarsi alle crisi e ai cambiamenti repentini della vita, è diventata oggetto di studio scientifico. Perché alcuni sono più resilienti di altri? Come si diventa resilienti? Attraverso aneddoti e esercizi, Al Siebert ci presenta il sistema che lo ha reso famoso e ricercatissimo da parte delle amministrazioni pubbliche e private americane in tempo di crisi: il suo metodo in 5 passi per diventare resilienti a qualsiasi età, risollevandovi meglio e più velocemente dalle difficoltà. Imparerete a: continuare a stare bene e orientati al positivo nei momenti peggiori; rinforzare l'autostima, la fiducia in voi stessi e l'immagine che avete di voi; sviluppare le qualità specificamente riscontrate in individui resilienti; far vostro il talento di convertire incidenti e sventure in eventi positivi; migliorare le vostre capacità analitiche, creative e pratiche di risoluzione dei problemi.
Venditore:
Informazioni:
usato, qualche sottolineatura, v 28x5x25
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it