Varjevndogn
Isengard è stato il progetto solista iniziato nel 1989 da Fenriz dei norvegesi Darkthrone per esplorare idee musicali non adattabili alla musica della sua band principale. Isengard hanno pubblicato 2 album che racchiudono DOOM, DEATH, BLACK, FOLK e VIKING METAL, e infine accogliamo la terza uscita di questo progetto di culto. Tutti i brani di “Vårjevndøgn” sono stati suonati e registrati da Fenriz, tra il 1989 ed il 1993, utilizzando i famigerati Necrohell Studios, dove sono nati i classici album "Transilvanian Hunger" e "Panzerfaust" dei Darkthrone. “Vårjevndøgn” è un viaggio di epico HEAVY METAL mescolato a un'atmosfera più cupa e DOOM, che ricorda lo stile dei Pentagram, e comprende anche i 2 brani del singolo “Traditional Doom Cult” del 2017. Il libretto include note di copertina di Fenriz che spiegano le origini dell'uscita, il processo di registrazione e alcuni retroscena delle sue influenze dell'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it