Libro Vazkor figlio di Vazkor Tanith Lee
Libro Vazkor figlio di Vazkor Tanith Lee
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vazkor figlio di Vazkor
Disponibilità immediata
17,90 €
17,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In un antico pianeta visitato dai viaggiatori delle stelle, tra le reliquie di una civiltà perita in una tremenda catastrofe biologica, qualcosa è rimasto del lungo viaggio della dea Uastis verso la riscoperta di sé e della sua eredità: un bambino abbandonato in un "kral" selvaggio, erede di un impero e di un mondo, i cui poteri sono al di là di ogni immaginazione. E dalle umili e fangose rive di un fiume, da un luogo selvaggio e primitivo, inizia una epopea che potrà cambiare la storia e il destino di un uomo e di un mondo. Vazkor, il figlio di Vazkor, il bambino abbandonato e dimenticato, dotato di strani poteri ma disperatamente umano, inizia la sua ascesa. Di fronte a lui un mondo, un'eredità tremenda, orizzonti sconfinati, battaglie e intrighi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimi e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: ingiallimento al taglio alto, lieve sbeccatura al taglio laterale.

Dettagli

1996
513 p.
9788842909019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it