Una vecchiaia normale
Un'inchiesta sulle prospettive di successo che oggi offre la vecchiaia. Un bluff per far fronte alla ristrutturazione dell'azienda che impone il prepensionamento ai dipendenti anziani. È questa l'idea di Roberto, esperto di indagini di mercato. L'inchiesta diviene, però, occasione di confronto con il vissuto altrui. Riproduzione a richiesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it