La vedova e il ritorno di fiamma
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,62 €
Una poesia straripante di vigore vitale, sviluppata sul piano della memoria che evoca in oscillazione il passato con l’attualità del presente, e affonda le radici originarie della quotidianità corrente nei sogni antichi di un tempo vetusto, perché tutto si contiene in immagini fluenti, abbagli della mente, articolazioni ardite di parole fiondate nella carne dei giorni, nella prorompente sensualità di odori, sudori, fatiche, amori. Quanta generosità di vita sviluppano questi versi selvatici, intricati, criptici, generosi, in un superlativo: bellissimi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it