La vedova spagnola - Abdelkader Benali - copertina
La vedova spagnola - Abdelkader Benali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Paesi Bassi
La vedova spagnola
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disp. immediata

Descrizione


Malik, centoquaranta chili di peso, esercita il bizzarro mestiere di guaritore dell'anima in un avviato studio di Amsterdam. I successi professionali non gli mancano, eppure Malik sente che la sua vita è a un bivio: ha bisogno di una svolta, di un profondo cambiamento. Inquieto, si abbandona ai suoi ricordi più importanti, primo fra tutti l'incontro che dieci anni prima, durante una crociera, aveva cambiato già una volta la sua vita: quello con una donna spagnola, combattente repubblicana in esilio. A bordo della fastosa nave, il malinconico giovane e la brillante vedova hanno vissuto una meravigliosa storia d'amore. Il ricordo della magica atmosfera del viaggio convince Malik a chiudere lo studio e a sbarazzarsi allo stesso tempo dei chili in più e degli oscuri ricordi di famiglia, trovando in ogni campo della sua vita una nuova, preziosa leggerezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

234 p., Brossura
Laat het morgen mooi weer zijn
9788881128181

Conosci l'autore

Foto di Abdelkader Benali

Abdelkader Benali

Nato in Marocco, vive dal 1979 a Rotterdam. Durante gli studi di storia a Leyde ha maturato la vocazione per la scrittura. Critico, saggista e cronista, ha vinto nel 2001 il premio Van der Vies per il miglior testo teatrale degli ultimi tre anni con il monologo Jasser. Nel 2002 è stato pubblicato in Olanda il suo secondo romanzo, La lunga attesa, edito in Italia da Fazi nel 2005.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail