Il Veltro Anno 1960 - copertina
Il Veltro Anno 1960 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Veltro Anno 1960
Disponibile in 2 gg lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata completa del mensile di rassegna di vita italiana diretta da Vincenzo Cappelletti, dal n. 1 al n. 12 da gennaio a dicembre (gennaio-febbraio, agosto-settembre-ottobre-novembre numeri doppi). Mezza legatura con angoli in tela verde e piatti marmorizzati, non coeva, con piccoli segni d'uso e leggeri aloni chiari al dorso. Pagine ingiallite, con testo a due colonne, ampio margine ed arricchite da alcune tavole fuori testo, in carta lucida. Numero complessivo di pagine 698 (ciascu numero con propria numerazione).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668230310
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it