La vendetta di Ate - Licia Madrussani - copertina
La vendetta di Ate - Licia Madrussani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vendetta di Ate
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La dea non si sarebbe mai aspettata una simile punizione. Paonazza dalla rabbia precipitò in Frigia su una collina che per questo fu chiamata collina dell'Errore. Sprofondò nella terra e sfondò la roccia fino a fermarsi in una tetra e umida caverna, dove si ritrovò immersa completamente nel fango. Balzò fuori da quella melma, umiliata nella sua fulgida bellezza, con i grandi occhi verdi infuocati di rabbia, con il fango che le occludeva il naso e le orecchie, con le splendide trecce di fuoco ridotte a due viscide corde marroni e con le morbide e lucenti vesti fatte a brandelli, rivolse la testa e i pugni verso l'alto e maledisse Zeus, e il suo urlo d'orrore scosse le fondamenta della terra. Quali nefaste conseguenze avrebbe provocato la sua presenza sulla terra... quali terribili guai per l'ignara stirpe degli umani...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 dicembre 2013
232 p.
9788868080150
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail