Giuliano è un ragazzino di dieci anni che trascorre le vacanze in campagna. Un giorno assiste all'uccisione del maiale del contadino e mentre tutti sono affaccendati per lavare e sistemare la bestia, lui, abitante della città, trova crudele e feroce quel modo di trattare il maiale. Quando il macellatore gli chiede di fare una corsa per prendere un attrezzo dimenticato da un vicino, il ragazzino ha un'idea... Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it