Vendetta
Ai nostri giorni una creatura demoniaca fa scempio di quanti le capitano a tiro, in una storia che vede coinvolti un premio Nobel, la sua eredità, e un ragazzo che dovrebbe affrontare quanto nessun altro si sentirebbe di fare. e la vendetta del ranger che tutti gli indiani chiamano Aquila della notte. Un'avventura drammatica che anticipa i temi ecologici di Balla coi lupi e ci mostra un Tex irriducibile vendicatore ma anche profondamente umano.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Vendetta.Autore: WILSON, F. Paul.Editore: A. Mondadori, Milano.Data: 1993.331 p., 24 cm, tela editoriale, sovr.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it