Vendetta - George P. Pelecanos - copertina
Vendetta - George P. Pelecanos - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vendetta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Washington DC. In una calda giornata di luglio due uomini entrano in una pizzeria con le armi spianate. Non è l'incasso della giornata che li interessa, ma il malloppo proveniente dalla raccolta delle scommesse clandestine. La rapina si trasforma in una strage. Tre uomini restano a terra in una pozza di sangue. Nel corso della fuga muoiono anche il "palo" della banda, ucciso da un poliziotto e un bambino di cinque anni travolto dall'auto dei rapinatori. Tre anni dopo, in luoghi distanti dell'America, due uomini covano la loro vendetta. Sono Frank Farrow, lo psicopatico che aveva ideato la rapina, e Dimitri Karras, il padre del piccolo Jimmy.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

392 p.
9788838451256

Conosci l'autore

Foto di George P. Pelecanos

George P. Pelecanos

George P. Pelecanos è nato a Washington D.C. nel 1957. Dopo aver svolto i lavori più disparati, ha diretto la Circle Films, una società indipendente di Washington nota per aver prodotto i primi tre film dei fratelli Coen e per aver fatto conoscere al pubblico statunitense il regista John Woo. King Suckerman (i cui diritti cinematografici sono stati acquistati dal rapper Sean “Puffy” Combs, a.k.a. Puff Daddy) fa parte del cosiddetto “Washington D.C. Quartet”, assieme a Una dolce eternità, Vendetta e The Big Blowdown, la serie di romanzi che ha imposto George P. Pelecanos come uno dei più importanti autori di noir dell’America contemporanea.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it