Washington DC. In una calda giornata di luglio due uomini entrano in una pizzeria con le armi spianate. Non è l'incasso della giornata che li interessa, ma il malloppo proveniente dalla raccolta delle scommesse clandestine. La rapina si trasforma in una strage. Tre uomini restano a terra in una pozza di sangue. Nel corso della fuga muoiono anche il "palo" della banda, ucciso da un poliziotto e un bambino di cinque anni travolto dall'auto dei rapinatori. Tre anni dopo, in luoghi distanti dell'America, due uomini covano la loro vendetta. Sono Frank Farrow, lo psicopatico che aveva ideato la rapina, e Dimitri Karras, il padre del piccolo Jimmy.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it