Questa trilogia é p a z z e s c a. Mai scontata, mai prevedibile. Adoro i due personaggi principali, ben caratterizzati e strutturati e presi singolarmente funzionano benissimo. La storia é avvincente sempre, non c'è mai un calo della tensione. La scrittura anche mi piace, lineare ed efficace.
La vendetta. The winner's crime
Seguire la voce del cuore potrebbe portare a un crimine...
«Un amore proibito, potere, guerra, conquiste e famiglia. La trilogia di Marie Rutkoski dovrebbe essere in cima all'elenco dei libri da leggere!» – The Guardian
«Coinvolgente, straziante e incandescente» – Kirkus Reviews
«La trama brillante, i personaggi complessi e profondamente stratificati hanno segnato il mio cuore. Una lettura indimenticabile» – Robin La Fevers
Un matrimonio reale è il sogno di ogni ragazza: sfarzo, festeggiamenti e balli fino all'alba. Ma non per la bella Kestrel, per la quale invece le nozze ormai prossime con il principe Verex rappresentano una gabbia che non le lascia via di scampo. Con l'avvicinarsi del matrimonio, vorrebbe ardentemente raccontare all'amato Arin la verità sul suo fidanzamento, se solo potesse contare su di lui... Ma di chi può ancora fidarsi, se non può credere neanche più a sé stessa? Spia in incognito alla corte imperiale, Kestrel è diventata una professionista dell'inganno: vive nella menzogna, per trasmettere informazioni agli herrani, il popolo che dovrebbe considerare suo nemico, ed è finalmente vicina a scoprire un terribile segreto. Nel frattempo Arin, che da semplice schiavo è diventato governatore di Herran, arruola alleati per allontanare dal suo Paese un pericoloso nemico ed è attanagliato dal sospetto che Kestrel sappia molto più di quanto dica, e che menta... La verità, però, può fare più male delle menzogne, e quando verrà a galla, Kestrel e Arin dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte. Amore, intrighi e colpi di scena per una storia ricca di passione... in attesa dell'esplosivo finale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina 26 ottobre 2021Datemi il terzo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it