Le linee di Crepax sono sempre una meraviglia.
Venere in pelliccia
Il volume propone un'avventura a fumetti liberamente tratta da "Venere in pelliccia" di Leopold Von Sacher Masoch.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice 18 marzo 2022Classico
-
Sara Ascione 04 giugno 2021
Beh che dire...mite e brutale allo stesso tempo. Uno stile pazzesco. Lo consiglio!
-
Classico della letteratura erotica, rivisitato da uno dei più colti e giustamente celebrati tra i fumettisti italiani. Guido Crepax delinea, con il suo tratto inconfondibile, la sua personale interpretazione della "Venere in pelliccia" di Leopold Von Sacher Masoch, permettendo al lettore di inoltrarsi in una storia di ovattato sadismo e languida sensualità, torbido desiderio e violenta passione, celebrati con indiscussa eleganza senza tralasciarne, anche visivamente, gli aspetti drammatici.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it