La seconda edizione della Rough Guide di Venezia si apre con le consuete informazioni generali su come arrivare in città, come muoversi nell'intrico di canali e calli e sui servizi generali. Seguono i capitoli descrittivi degli itinerari, sestiere per sestiere. La guida offre descrizioni delle maggiori attrazioni della città, segnalazioni e suggerimenti su alberghi, ostelli, ristoranti, caffè, negozi e mercati. Inoltre, informazioni pratiche sui maggiori eventi culturali. In più, notizie su cultura, musica, tradizioni e arte, e oltre 30 cartine, anche a colori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it