Venezia nel tempo. Atlante storico dello sviluppo urbano 726-1797
Il volume, che illustra l'evoluzione architettonica ed urbana della città di Venezia, dalle origini leggendarie dell'insediamento lagunare alla fine della Repubblica Serenissima, è concepito come atlante storico in cui una cronologia di Egle Renata Trincanato è affiancata da 38 tavole a colori con piante della forma urbis divise in sezioni tematiche (edifici religiosi, edifici pubblici ed opere d'urbanizzazione, palazzi patrizi e cittadineschi, case borghesi e popolari, corti collettive ed edilizia a schiera) corredate da 1780 schede relative agli edifici individuati topograficamente nelle piante stesse.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it