Venezia. Il palazzo ducale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Piccolo volume con coprtina editoriale flessibile, sbiadita al dorso, con piccola macchia e con lievi segni di usura per scaffalatura, pagine ingiallite dal tempo e con fioriture sparse, perfettamente fruibile, con 44 tavole in b/n fuori testo, scritte a matita a pagina 50 e 56. Numero pagine 56
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it