Venom - Spider-Man: Far from Home (2 DVD) di Jon Watts,Ruben Fleischer
Venom - Spider-Man: Far from Home (2 DVD) di Jon Watts,Ruben Fleischer - 2
Venom - Spider-Man: Far from Home (2 DVD) di Jon Watts,Ruben Fleischer
Venom - Spider-Man: Far from Home (2 DVD) di Jon Watts,Ruben Fleischer - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Venom - Spider-Man: Far from Home (2 DVD)
Disponibilità immediata
4,62 €
4,62 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Paese: Stati Uniti
- Spider-Man - Far from Home
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

- Venom
Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico. Dopo averne preso il controllo, l'ospite trasforma Eddie in un essere chiamato Venom.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2
5053083224561

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures

Valutazioni e recensioni

  • dar

    Sono confuso dal senso "artistico" di questo cofanetto (è chiara l'operazione commerciale): si tratta di due film appartenenti a universi cinematografici diversi e a saghe differenti. Detto ciò, ritengo Venom un film pessimo ma capace di intrattenere, mentre Spider-Man: Far from home è davvero un ottimo film dell'arrampicamuri.

Conosci l'autore

Foto di Tom Holland

Tom Holland

1943, Poughkeepsie, New York

Regista statunitense. Entrato nel cinema come sceneggiatore (suo lo script di Psycho II, 1983, di R. Franklin), si impone all'attenzione di pubblico e critica esordendo con L'ammazzavampiri (1985), miscela di horror e di teen-movie, ricco di effetti speciali, dove la paura si stempera nella risata. Azzeccata attualizzazione dell'icona del vampiro seduttore, il film conferma il talento del regista nel rielaborare in maniera originale temi e codici ormai logori del cinema orrorifico. Dopo uno scivolone con il poliziesco Fatal Beauty (1987), un concentrato di violenza per un'imbarazzata W. Goldberg, il resto della sua carriera si svolge nelle maglie del genere, non riuscendo più a produrre esiti altrettanto soddisfacenti, con la parziale eccezione di La bambola assassina (1988), prototipo di...

Foto di Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal

1980, Los Angeles, California

Propr. Jacob Benjamin G., attore statunitense. Figlio del regista Stephen e della sceneggiatrice N. Foner, e fratello dell'attrice Maggie, inizia a recitare giovanissimo, sotto la direzione del padre, in film dal robusto impegno civile quali Una donna pericolosa (1993) e Homegrown (1998). In Cielo d'ottobre (1999) di J. Johnston è il giovane figlio di minatori che, colpito dall'epopea dello Sputnik, progetta di costruire e lanciare un razzo nel cosmo. Il film che gli dà la notorietà internazionale e fa di lui un attore di culto delle nuove generazioni è tuttavia Donnie Darko (2001), dove la sua interpretazione del giovane protagonista, visionario e ribelle, è un capolavoro di intensità e credibilità. Negli anni successivi alterna la partecipazione a piccoli film indipendenti (Moonlight Mile,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it