Vent'anni dopo - Alexandre Dumas - ebook
Vent'anni dopo - Alexandre Dumas - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vent'anni dopo
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'amicizia li rese leggenda. La Storia li ha divisi. Ora, il destino li richiama. Sono passati vent'anni dalle loro gesta. D'Artagnan è un soldato frustrato, Athos un nobile che si è imposto un auto-esilio, Porthos un gigante in cerca di emozioni, Aramis un uomo di Chiesa con un passato scomodo. I moschettieri non sono più. Ma quando le ombre della guerra civile si allungano sia sulla Francia dell'astuto Cardinal Mazarino che sull'Inghilterra di Cromwell, un vecchio giuramento li richiama all'azione. La missione è impossibile: salvare re Carlo I dal patibolo. C'è solo un problema: non combattono più dalla stessa parte. Schierati con fazioni nemiche, dovranno affrontare il dilemma più grande: distruggere la fratellanza che ha definito le loro vite, o tradire la causa che ora servono. In un mondo dove nessuno è più ciò che sembra, la loro fedeltà verrà messa alla prova come mai prima.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791256795116

Conosci l'autore

Foto di Alexandre Dumas

Alexandre Dumas

1802, Villers-Cotterêts

Scrittore e drammaturgo francese. Riconosciuto maestro del romanzo storico e del teatro romantico, fu uno dei più prolifici e popolari scrittori francesi del diciannovesimo secolo. Figlio di Thomas-Alexandre Davy de La Pailleterie, soldato semplice figlio di un marchese, e di una schiava nera di Santo Domingo, Marie Cessette Dumas, dalla quale eredita il cognome. Alcuni anni dopo la morte del padre, nel 1823 il giovane Alexandre fu inviato a Parigi per intraprendere gli studi di legge. Nella capitale riuscì a ottenere, grazie alla sua buona calligrafia, diversi incarichi presso il Duca d'Orléans, il futuro re Luigi Filippo. Ebbe un figlio da una vicina di pianerottolo. Il figlio, anch'egli chiamato Alexandre Dumas, seguì le orme paterne e fu anch'egli scrittore...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows