Ventata nova. 15 racconti italiani - copertina
Ventata nova. 15 racconti italiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ventata nova. 15 racconti italiani
Disponibile in 1 gg lavorativo
1,49 €
1,49 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Quindici racconti che spaziano dal surreale al realistico, imprimendo alla pagina rapide accelerazioni e momenti di riflessione poetica. Una composita geografia di voci, tutte sostenute da uno stile, di volta in volta, riconoscibile, e che seduce il lettore, come in unico spartito narrativo. Si tratta dei racconti finalisti del Concorso letterario "Una Piazza un racconto" curato dalla Comunità Evangelica Luterana di Napoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

VENTATA NOVA 15 racconti italiani Comunita Evangelica Luterana Kairos 2007 libro

Dettagli

1 gennaio 2007
160 p.
9788895233147
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it