Venti percorsi estimativi. Venti architetture degli ultimi venti anni del XX secolo a Roma - copertina
Venti percorsi estimativi. Venti architetture degli ultimi venti anni del XX secolo a Roma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Venti percorsi estimativi. Venti architetture degli ultimi venti anni del XX secolo a Roma
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Piano, Meier, Hadid, Decq, Fuksas hanno dato il via alla più grande competizione d'architettura mai operata a Roma. I XX percorsi estimativi intendono estendere l'orizzonte verso i modi e le tematiche per una lettura di alcuni di tali progetti. Un lavoro paziente compiuto in un semestre universitario, e a cura degli studenti del Corso di Estimo ed Esercizio Professionale della Facoltà di Architettura dell'Università di "Roma Tre". I XX percorsi estimativi hanno l'obiettivo di dimostrare come negli ultimi anni, da parte dei migliori architetti presenti a Roma, si sia progettato pensando di vedere realizzata un'opera architettonica doverosamente "di qualità". Contributi di A. Baccari, A. Bastoni, N. Bazzechi, S. Bellini, F. Borgia, R. Bracale, G. Bufali, A. Buquicchio, P. Carcassi, S. Ciafro, S. Cintia, F. Cipriani, C. Costantino, V. Costanzo, C. Curti, L. De Leo, R. De Paola, M. Di Carlo, E. Fabbrini, A. Festuccia, R. Gori, F. Grasso, A. Koromilas, I. Lettieri, S. Liberati, M. Merletti, D. Misnoli, B. Natalucci, M. Pacini, M. Pagnoncelli, F. Paulo, G. Rajkai, M. Saccone, A. Sannio, G. Sateriale, G.A. Sborlino Garcia, S. Scirè Calabrisotto, G. Seminara, O. Vartellini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
272 p., ill. , Brossura
9788854811690
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it