Un bellissimo classico da leggere almeno una volta, è un racconto molto geniale e avventuroso.
Ventimila leghe sotto i mari. Con uno scritto di Bruce Sterling
Il professor Pierre Aronnax, il suo devoto domestico Conseil e l'infallibile fiociniere Ned Land si imbarcano alla caccia di una sconosciuta creatura divenuta il terrore dei mari. Ma una grande sorpresa li aspetta tra i misteri dei fondali: è il Nautilus, un sottomarino pronto a "divorarli" e trasportarli in un meraviglioso viaggio lungo ventimila leghe, ospiti del Capitano Nemo, uomo colto e sfuggente, enigmatico come gli abissi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
adriana 11 luglio 2022
-
Valeria Tedesco 19 maggio 2016
I libri di Jules Verne sono senza tempo, riescono ad ad affascinare a qualunque età. Le avventure a bordo del sottomarino Nautilus sono ricche di meraviglie e il lettore si ritrova ad esplorare fondali sconosciuti e territori incontaminati, a scoprire senza timore le sorprese che il mondo del mare ci riserva. Verne riesce ad anticipare il progresso scientifico con la sua immaginazione sconfinata e permette a tutti i lettori di viaggiare in posti inesplorati senza il peso della valigia. Un libro che stimola la curiosità ad ogni capitolo!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows