L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che Nabokov descrisse molto bene i libri di Verne, gli classifico come letture giovanili e infatti sarebbe stato fantastico leggerlo da adolescente. La lettura resta piacevole data la portata dell'avventura, dopo aver apprezzato molto: "Il viaggio al centro della terra", ero curioso di questo libro e soprattutto di incontrare il misterioso Capitano Nemo. Che dire, il personaggio è memorabile, non mi stupisce che ne abbiano fatto film e sia citato in tante opere di altri medium. Gli spiegoni scientifici ci sono e possono risultare prolissi ma ci sono anche pagine dove la tensione è molto elevata data la situazione claustrofobica in cui si trovano i protagonisti( come tutta la parte ambientata al polo...), costretti a viaggiare nel mitico Nautilus per praticamente tutti i mari dopo essere stati a caccia del mitico cetaceo( alla Moby Dick??) per poi ritrovarsi con sorpresa a essere meri prigionieri del misterioso e oscuro Nemo. Nota personale: Mai mi sarei aspettato un personaggio come Nemo cosi pieno di luci e ombre, quindi è stata una piacevole sorpresa.
Jules Verme si è decisamente superata in quello che credo sia la sua più grande opera letteraria che abbia mai scritto.Se il vostro gente preferito è il fantascientifico,beh allora questo libro deve assolutamente far parte della vostra collezione. Consiglio vivamente
Avevo perso la mia copia e così ho acquistato di nuovo questo libro a distanza di anni e anche se è stata una rilettura è stato bellissimo ritrovare i personaggi e leggere con un altra prospettiva
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore