Vento d'estate - Kate Cann - copertina
Vento d'estate - Kate Cann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Vento d'estate
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Solo una pazza potrebbe rifiutare un biglietto gratis per una vacanza da sogno, e Chloe non lo è. Lei ha diciassette anni e una madre che di testa ne dimostra anche meno e ha appena mollato suo padre da un giorno all'altro. Quando Chloe, solita-scuola-solita-amica, ha conosciuto l'ingiustamente bellissima e supersexy Davinia, le è diventata subito amica. Insieme a lei e alla sua ingiustamente ricchissima famiglia parte per una spettacolare vacanza a Caminos, isoletta greca incastonata in un Mediterraneo blu-voglia-di-vivere-e-divertirsi. E, fra tuffi in mare e serate romantiche trova, insieme all'amore del giustamente bellissimo Alex, un lavoro, la propria strada e qualche certezza. Uno: la fatidica "prima volta" non è solo "quella", ma anche la prima volta in cui la ragazza scopre quanto è vuoto e insulso il mondo di Davinia. Due: quanto è importante il rapporto con sua madre. Tre: quanto è fresco il vento d'estate se sei in vacanza con te stessa (ma... non da sola!)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

322 p., Brossura
9788804594086
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail