Il vento del Quarnero. Una ragazza nella Resistenza - Francesca Tonetti - copertina
Il vento del Quarnero. Una ragazza nella Resistenza - Francesca Tonetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il vento del Quarnero. Una ragazza nella Resistenza
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Francesca Tonetti è l'ultima discendente di una dinastia di armatori e comandanti di lungo corso, di una nobile e avventurosa famiglia che dal Cinquecento ha scritto la storia da Venezia a Fianona d'Istria. Insieme al padre Giovanni, il "Conte Rosso", ha vissuto la guerra, la Resistenza e la lotta contro le ingiustizie sociali fino al sacrificio di tutto: ricchezza e affetti. La loro storia è raccontata dalla protagonista con una scrittura veloce come il vento del Quarnero, la bora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 aprile 2010
176 p., Brossura
9788883144400
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it