Fraternità sacerdotale dei missionari di san Carlo Borromeo. Fondata nel 1985 da don Massimo Camisasca, è stata riconosciuta come Società di vita apostolica di diritto pontificio da Giovanni Paolo II il 19 marzo 1999. I suoi membri vivono in case, sparse oggi in quasi venti Paesi e in quattro continenti. Attraverso la storia della Fraternità raccontata in prima persona dal suo fondatore si ripercorrono le tappe più significative della storia della Chiesa lungo il pontificato di Giovanni Paolo II e gli inizi di quello di Benedetto XVI, mostrando le strade del suo rinnovamento.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 123 9788838477331 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni..
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it