Libro Vento largo Francesco Biamonti
Libro Vento largo Francesco Biamonti
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Vento largo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il protagonista e Varì, un contadino che ha smesso di coltivare le sue terre di fame, bruciate dal gelo. Varì ama Sabèl, una giovane bellissima e inquieta che lo convince per amore a fare il passeur, la guida di clandestini di tutte le razze e nazioni per i sentieri scoscesi che dalla Liguria portano alla Francia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione, 1991. Collana "Supercoralli" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 107 pagine. Ottima copia..

Immagini:

Vento largo

Dettagli

1 gennaio 1997
120 p.
9788806123581

Conosci l'autore

Foto di Francesco Biamonti

Francesco Biamonti

(San Biagio della Cima, Imperia, 1928-2001) scrittore italiano. Il paesaggio ligure campeggia e si trasfonde in folgorazione lirica nei romanzi L’Angelo di Avrigue (1983), Vento largo (1991) e Attesa sul mare (1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it