Venus (Translucent Green Vinyl)
Venus è il nuovo album degli Upper Wilds in uscita via Thrill Jockey. Guidato dal polistrumentista e cantautore Dan Friel – già fondatore dei Parts & Labor, nonché personalità molto attiva nella scena underground newyorchese – il trio inanella 10 brani di roccioso art-punk coperti dal muro di suono della sei corde, ma allo stesso tempo attraversato da scariche melodiche veicolate dalla distorsione stessa. 10 love songs – ciascuna numerata programmaticamente proprio come love song – che orbitano a tutta velocità intorno al pianeta chiamato come l’antica dea romana dell’amore, intrecciando allegorie, strane storie reali e sentimenti profondamente personali. «Canzoni aliene e scintille glitch fuoriescono dal ronzio selvaggio e filtrato di Friel, amplificato nell’oblio. I pochi momenti di tregua di Venus mettono a nudo la cruda efficienza e la bellezza del suo songwriting, come scoppiettanti trasmissioni spaziali a persone care che si trovano migliaia di chilometri di distanza», riporta la nota stampa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it